EVENTO " Un fiore per Domenico Cirillo"

Il 29 ottobre è la commemorazione della morte del nostro illustre concittadino “Domenico Cirillo”, e come tutti gli anni l’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Biblioteca e le scuole del territorio dedica un evento :
“ UN FIORE PER DOMENICO CIRILLO”
Gli alunni delle quinte sc. Primaria e una rappresentanza di alunni delle classi terze scuola Secondaria di primo grado, venerdì 28 ottobre 2016 alle ore 12:00 , saranno accompagnati in piazza Domenico Cirillo dai docenti che vigileranno gli stessi fino al termine della manifestazione.
Il Sindaco P. Chiacchio , insieme all’assessore R. Bencivenga, deporrà una corona di fiori ai piedi della sua statua.
Gli alunni in indirizzo depositeranno fiori e lavori dedicati a Domenico Cirillo , che poi saranno esposti nella Biblioteca Comunale.