"Incontri cirilliani" premiazione e convention

Sabato 9 Aprile 2016 , Terza edizione "Incontri Cirilliani” presso l'auditorium del I.C. Matteotti - Cirillo di via Quintavalle Grumo Nevano (Na) con la premiazione delle borse di studio "Domenico Cirillo" ,per le diverse categorie … scuola Primaria vincitori classi 5e dell’I.C. Matteotti-Cirillo, Scuola secondaria di primo grado due alunni dell’I.C. e scuola secondaria di secondo grado alunni del Niglio e del liceo G.Bruno. Infine si è svolto il  convegno sulla "Prevenzione Medica ed Ambientale" introduce il Prof. Lorenzo Fiorito.
Interventi: Dott. Arturo Armone Caruso, Dott. Riccardo Acri, Dott. Bruno D'Errico, Dott. Bruno Gentile , Dott. Ottavio Soppelsa.
Hanno partecipato il Sindaco Dott. Pietro Chiacchio , Ass. Cultura Arch. Agnese Scarano , il Comitato degli Incontri Cirilliani Dirigente scolastico dell’I.C. Matteotti-Cirillo dott.ssa Nugnes Giuseppina.Durante la manifestazione il Comune di Grumo Nevano dona una targa ad onorem all’ ex Dirigente Scolastico Carmela Scarano e insigna la cittadinanza onoraria al Dott. Arturo Armone Caruso…le foto testimoniano della bellissima e interessantissima convention grazie al lavoro sinergico di tutti.