Ringraziamenti concorso scrittura creativa

Concorso di scrittura creativa e arti figurative
“ Il sogno svelato” 2017
E’ con immensa gratitudine e grande soddisfazione che ringrazio di vero cuore la referente alla legalità, Faienza e i docenti CAPUANO e CAVALLARO che hanno sapientemente e professionalmente guidato gli alunni A. Mozzillo ( classe 1^I) e N. Hachimi ( classe 1^H) nell’esecuzione di una rappresentazione di arte figurativa sulla natura e nella descrizione di un racconto con la tecnica della scrittura creativa avente come sfondo la bellezza naturale.
Grazie ai prodotti presentati al concorso “ Il sogno svelato” gli alunni di cui sopra sono stati indicati , dalla commissione giudicatrice, tra i premiati del concorso di cui all’oggetto.
La presentazione dei lavori e la consegna dei riconoscimenti avverranno durante la manifestazione –spettacolo Napoli in festa il giorno 17 maggio alle ore 11.00 presso l’ISIS “Attilio Romano’” , Napoli.
Si invitano gli alunni ed i docenti nominati nella presente comunicazione al ritiro dei premi .
Auguro a questi alunni che possano ottenere altri successi significativi e produttivi e mi congratulo con i docenti di cui sopra per l’impegno e la disponibilità prestata in questa
manifestazione volta alla diffusione della cultura e della legalità.