Congratulazioni " INCONTRI CIRILLIANI"

Congratulazioni agli alunni e docenti classi quinte sc. Primaria e alunni classi 2^I e 1^H “ INCONTRI CIRILLIANI”
La DS si congratula con gli alunni delle classi quinte sc. Primaria, con i docenti F. Annese- A. Chiacchio- Di Giovannantonio- Oliva , con gli alunni delle classi 2^I-1^H sc. secondaria primo grado , con i rispettivi consigli di classe, con la docente G. Capuano per il brillante primo posto, categoria A-B , nell’ambito dell’iniziativa “Domenico Cirillo” promossa dalla responsabile della Biblioteca R. Moscato , dall’assessore alla P.I , R. Bencivenga e dal sindaco del Comune di Grumo Nevano , P. Chiacchio .
Sentiti complimenti ai vincitori, per le tematiche trattate negli elaborati, con l’augurio di conseguire altri prestigiosi successi.